Da sempre l’uomo sogna di volare, in un mix di desiderio, mito e avventura, alla ricerca di libertà, divertimento, emozione. Grazie a Fly Emotion ora puoi volare anche tu in tutta sicurezza e semplicità! È un’attività adatta a tutti, non è richiesto alcuno sforzo fisico e tutto quello che devi fare è goderti il volo ed ammirare il paesaggio.

Descrizione attività

Grazie ad una speciale imbracatura verrai assicurato ad un carrello che scorre lungo una fune d’acciaio attraverso un’incontaminata valle montana, regalando attimi di pura emozione e panorami mozzafiato. All’arrivo uno speciale sistema frenante ti rallenterà automaticamente. Il biglietto comprende 2 tratte di volo, differenti per lunghezza e pendenza: si "decolla" da Albaredo e si "atterra" a Bema (1,5 Km per 1 min. 30 sec. di volo a 280 metri di altezza) per poi ritornare in volo da Bema ad Albaredo (1,2 Km per 1 min. 10 sec. di volo a 380 metri di altezza). Possibilità di scegliere se volare in singolo o in coppia (con chi vuoi tu). 

 

Giorni disponibili

Aprile: aperti tutti i week end e Pasquetta (21 aprile 2019) - Maggio: aperti 1 maggio e tutti i week end - Giugno: aperti tutti week end. Dal 17 giugno anche giorni infrasettimanali esclusi il martedí ed il mercoledí - Luglio: aperti tutti i giorni tranne i martedì - Agosto: aperti tutti i giorni - Settembre: aperti tutti i week end. Aperti negli infrasettimanali i giorni: 2-5-6-9-12-13 - Ottobre: aperti tutti i week end

A partire da 29,50 €
Il biglietto comprende tutta l’attrezzatura necessaria, volo di andata e ritorno, trasferimento in navetta tra i due voli.

Albaredo per San Marco (SO) Via San Marco 20 – Fly Emotion.
In auto (circa 45 min. dall'Alto Lago di Como): arrivati a Morbegno, proseguire in direzione Albaredo per S. Marco.

Limiti: 

  • volo singolo min. 70 Kg e max 120 Kg
  • volo in coppia min. 100 Kg e max 180 Kg
  • altezza min. 110 cm e max 220 cm