Uno sguardo esclusivo alla perla del Lago di Como. Il complemento ideale di una vacanza e un'esperienza per gli occhi, il corpo e l'anima. Bellagio è il punto perfetto per esplorare da una prospettiva privilegiata paesi gioiello, parchi magnificenti e ville storiche. Che aspetti allora? Vieni a pagaiare lungo la costa insieme a noi!

Descrizione attività

Splendida escursione guidata di circa 2 ore in kayak adatta a tutti (età minima 6 anni ed è richiesto di essere capaci di nuotare) per scoprire Bellagio e le sue ville dal lago. Durante il percorso si potrà ammirare Villa Serbelloni con un parco da favola, il Grand Hotel Villa Serbelloni e il caratteristico lungolago di Bellagio. Possibilità di scegliere tra kayak singolo o doppio (ragazzi dai 6 ai 14 anni in doppio con un genitore). 

Giorni disponibili

TUTTI I GIORNI (domenica esclusa) da marzo a ottobre

Adulti  59,00 € - ragazzi 52,00 € .
Il costo comprende: Guida Kayak, attrezzatura (canoa - modello aperto per motivi di sicurezza, pagaia, giubbetto aiuto al galleggiamento, sacca paraspruzzi per oggetti di valore), bottiglietta d’acqua, cartina di Bellagio con indicati percorsi a piedi nei dintorni di Bellagio. 

Bellagio (CO) Piazza del Porto, 4 – Località Pescallo

Potete raggiungere il centro di Bellagio con il battello che parte da Menaggio, Cadenabbia o Varenna. A piedi poi in 10 minuti: raggiungere il Comune nel centro storico in Via Garibaldi. Prendere la scalinata “Salita Cappuccini” direzione PESCALLO. Proseguire prima in salita e poi in discesa sino ad un incrocio. Svoltare a destra 40 metri prima del termine della strada. Proseguire fino alla piazzetta dell' "Hotel La Pergola”. Possibilità di raggiungere il punto d’incontro anche direttamente in auto.

Necessario per l’attività (a cura dei partecipanti): abbigliamento sportivo (pantaloncini corti, maglietta), indumenti di ricambio, ciabatte, cappello, occhiali da sole e crema protettiva.
Possibilità di utilizzare un piccolo deposito per oggetti personali.
Non ci sono servizi igienici e spogliatoi nella zona (nel centro di Bellagio - vicino all'imbarcadero) ci sono dei bagni pubblici. 
In caso di temporale o di vento forte il tour sarà annullato.